✆ +39 333 899 3799 - info@trasteverecolorsrelais.it

Wubook PMS

Trastevere Monumenti

1 Chiesa Santa Cecilia  – Piazza Santa Cecilia   :    statua Maderno  ,  nella cripta  affreschi  di Pietro Cavallini

2 Chiesa di San Francesco a Ripa  – Piazza San Francesco d’Assisi  a  Ripa  :   Beata Ludovica  Albertoni statua del Bernini

3 Gioventù italiana  del littorio – G.I. L. -  via Induno :  Architetto Luigi Moretti

4 Museo Palazzo degli esami – via Induno  : realtà virtuale

5 Chiesa di Santa Maria in Trastevere -  Piazza Santa Maria in Trastevere : mosaici  V secolo

6 Villa La Farnesina  – via della  Lungara  :  affreschi Raffaello

7 Galleria  Corsini – via della  Lungara  :  galleria di arte antica

8 Orto botanico  – via Corsini

9 Chiesa di San Pietro in  Montorio  – via Garibaldi

10 Tempietto di San Pietro in  Montorio  – via San Pietro in Montorio  : Bramante

11 Fontana dell’acqua Paola  – via Garibaldi

12 Piazzale del Gianicolo  – Piazza Garibaldi  :  vista su Roma

13 Chiesa e convento di Sant’Onofrio  – Piazza di Sant’Onofrio  2  : seconda metà del  1400 ,  affreschi del Domenichino

Trastevere Colors Relais residence

RESIDENZA RELAIS DEI COLORI TRASTEVERE
Il residence Relais Trastevere Colors è situato in un angolo tranquillo nel quartiere più autentico e vivace di Roma chiamato Trastevere. Tutta la bellezza di Roma è a pochi passi: il Colosseo, Campo dei Fiori, Piazza Navona, Le rovine del Palatino, il Pantheon, il Ghetto Ebraico e la sua famosa Piazza Santa Maria.

Poco più lontano c’è Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e bei negozi in Via Veneto; tutti questi luoghi sono a poca distanza, permettendoti di vivere appieno lo stile di vita romano.

Il proprietario e la sua famiglia sono sempre pronti a ricevere i loro ospiti nella loro residenza completamente rinnovata (2011), decorata in uno stile pulito e contemporaneo con colori freschi e oggetti d’antiquariato europei, arredati con gusto. Ogni camera offre un salotto, TV, aria condizionata, armadio, bagno privato e letti confortevoli.

Palazzo centrale a Trastevere

La residenza Trastevere Colors Relais è in un palazzo nel cuore di Trastevere, a tre minuti a piedi dalla famosa piazza S. Maria in Trastevere, in un angolo tranquillo del quartiere più autentico, antico e vivace del centro di Roma.

Tutta la parte più bella e famosa di Roma è a un passo da voi: Trastevere, il Colosseo, Campo de’ Fiori, Piazza Navona, le rovine del Palatino, il Pantheon, il Circo Massimo, l’ Aventino, il Ghetto, e poi più in là Piazza di Spagna, Via Veneto. La proprietaria ha recentemente restaurato un Relais accogliente in stile moderno minimalista ed è sempre pronta ad ricevere gli ospiti con dei breakfast appetitosi e a consigliare su come visitare al meglio Roma.

Trip Advisor